ROMA ANTICA
Roma antica. Un gladiatore scommette che riesce a scoparsi 100 donne una dietro l'altra. Grande pubblicità dell'impresa, organizzazione nel Colosseo, bandi da tutti le parti, e infine arriva il gran giorno. Colosseo strapieno, arriva il gladiatore in gran forma, sponsor alle spalle, arbitro, allenatore. E via: 1, 2, 3, 4, 5... 10... pausa, asciugamano, coca-cola... 11, 12, 15... 20... pausa, coca-cola... 21, 22, 25... 30... pausa, massaggio... 31, 33, 34, 35... 40, pausa... 50... 60... 70... 80... 85, pausa, strizzamento di asciugamani, ricomincia 90... pausa, coca-cola... 91, 92... pausa... 93, 94... pausa... 95... 96... 97... pausa, incoraggiamenti... 98... 99... il gladiatore crolla svenuto. Colosseo in silenzio di tomba, si alza un vecchietto dai gradini più alti e grida: - "Ah frocioooooo !!!"
|
L'AMORE CON
- "Santuzzo, come andò la tua prima notte di nozze con Carmelina?" - "Miiiii... cose turche ci fici!" - "Dimmi, dimmi!!!" - "L'amore con tutti e cinque i sensi le feci provare!" - "E che vuol dire "l'amore con tutti e cinque i sensi"?" - "Con la vista tutta la ammirai... con il tatto tutta la sfiorai... con l'olfatto tutta la odorai, e con il gusto TUTTA la assaporai!!!" - "E l'udito?" - "E lu dito in culo ci ficcai!!!"
|
PIU' LO STROFINI, PIU' SI INGROSSA
In una scuola media la professoressa di lettere entrando per la sua ora di lezione vede scritto sulla lavagna, in piccolo, la scritta CAZZO. Volge lo sguardo sulla classe per cercare di capire chi l'ha scritto, ma tutti sono fermi e zitti e con la faccina innocente. Allora l'insegnante si rassegna a cancellare la scritta e tiene la sua lezione. Il giorno dopo sulla lavagna ritrova la scritta CAZZO un poco più visibile, stessa scena del giorno prima, cancella e si ripromette di indagare. La mattina seguente, CAZZO è scritto bello grande in mezzo alla lavagna, ma anche sta volta nessuno si tradisce. La cosa va avanti sino al venerdì, quando la professoressa trova scritto sulla lavagna CAZZO in caratteri giganteschi che occupano tutta la larghezza, e sotto in piccolo "più lo strofini, più si ingrossa".
|