NEL SOTTOMARINO
In un sottomarino nucleare americano, l'ammiraglio entra nella sala munizioni e si trova la Caporalessa che, tutta nuda, si dimena mugolango e ansimando: - “Caporalessa, quante volte glielo devo dire che non si deve scherzare con i siluri?”
|
SONO IO
In una aula di università il docente si prepara a cominciare la lezione. Materia: educazione sessuale. Allora domanda agli allievi:- “Chi di voi fa l'amore più di sei volte alla settimana alzi la mano”E quindici di loro si fanno notare con la mano alzata. - “E adesso alzi la mano chi lo fa per lo meno due volte la settimana!” E sette di loro l'alzano. - “Ora chi lo fa una sola volta all'anno?” A questo punto si alza in piedi un tipo tutto ..esaltato che, come un folle, si mette a urlare: - “Io, sono io!!” - “Ho capito, ma perché grida a questo modo?” fa il docente. - ”Perché lo faccio oggi!”
|
SODDISFATTI O RIMBORSATI
Due ragazzi stanno facendo l'amore. Alla fine, lui toglie il preservativo e si accorge, con grande stupore, che gli si è rotto proprio sulla punta. Indignato, corre in farmacia, entra a tutta velocità e, sventolando il corpo del reato in faccia al farmacista, gli grida: - “Ha visto? Questi sono i preservativi che lei vende alla gente. Si vergogni!” Impassibile, il presunto colpevole si difende rispondendogli che i pezzi sono testati uno ad uno, e quindi garantiti. Per nulla soddisfatto della risposta, il cliente medita una vendetta clamorosa: tutti devono sapere a che cosa andranno in contro acquistando preservativi in quella farmacia. Afferra una bomboletta sprai di colore rosso e scrive a lettere cubitali sul muro: "IN QUESTA FARMACIA VENDONO PRESERVATIVI CHE SI BUCANO" Un vecchietto che ha assistito alla scena recupera la stessa bomboletta sprai di colore rosso e aggiunge tutto soddisfatto: "E NON STANNO NEANCHE IN PIEDI!"
|