LA PADELLA
Un ragazzo ventenne studia a Bologna condividendo l'appartamento con una ragazza stupenda. Un giorno la madre del ragazzo lo viene a trovare per cena, nota l'enorme attrazione fisica della ragazza e comincia a chiedersi se loro due hanno un rapporto. Il figlio, conoscendo la natura di sua madre, anticipa la domanda assicurandole che si tratta solo di una inquilina che, fra l'altro, è anche una bravissima ragazza, molto religiosa. Dopo circa una settimana la ragazza dice allo studente: - "Da quando è venuta tua madre per cena manca la mia padella" Il ragazzo risponde: - "Non credo proprio che mia madre abbia preso la tua padella, ma se ti fa stare meglio glielo chiedo la prossima volta che la sento" Così, nella successiva lettera alla madre, il ragazzo aggiunge la seguente frase: "Cara mamma, non voglio dire che hai preso o che non hai preso la padella della mia coinquilina, ma il punto è che da quando sei venuta per cena non si trova più" Dopo un paio di giorni arriva una lettera della madre che scrive: "Caro figlio, non voglio dire che ti trombi o che non ti trombi la tua coinquilina, ma il punto è che se lei nelle ultime settimane avesse dormito nel suo letto avrebbe già trovato la padella!"
|
DURANTE UNA PARTITA
Durante una partita di baseball un potente tiro manda velocissima la palla in tribuna, il pubblico non fa in tempo a spostarsi e un uomo lancia un urlo e rotola a terra tenendo entrambe le mani premute sull'inguine, e resta a terra contorcendosi e lamentandosi. Una ragazza si avvicina premurosa: - "Sono una fisioterapista, lasci che l'aiuti..." - "No... no... non mi tocchi... ora passa..." mormora l'uomo con un filo di voce - "Lasci, su, non sia timido, vedrà che il dolore la passa più in fretta, ecco sposti le mani e si lasci massaggiare" La ragazza scosta le mani dell'uomo, gli slaccia i pantaloni, gli infila una mano nelle mutande e comincia a massaggiarlo dolcemente. Dopo un poco gli dice - "Allora, come le sembra il mio massaggio ?" - "Ah... grande, continui, continui pure..." - "Ma certo, vede che avevo ragione, il dolore sta già passando eh ?" - "Veramente no... credo proprio che quella palla mi abbia fratturato la mano..."
|
PORCAMISERIA
Un ragazzo accompagna a casa la sua ragazza, è notte... Mentre si stanno salutando a lui viene una certa voglia, appoggia una mano al muro e con aria sicura e sorridente le dice: - "Amore, mi faresti un pompino?" Lei subito risponde: - "Ma sei pazzo??? siamo nel portone di casa mia, ci vedono!!" - "Dai... ma chi vuoi che ci veda a quest'ora?" - "No no, ci vedono!! sai che figura?" - "Ma non c'è nessuno! dormono tutti!!" - "No! No! è troppo rischioso..." - "Ma dai amore, che ti costa?" - "No! No! Anch'io ti amo ma non posso" - "Ma si che puoi... dai..." - "No! No! non posso..." - "Ti prego..." Nel frattempo s'accende la luce nelle scale. Arriva la sorellina della ragazza in pigiama con i capelli aruffati e mentre si stropiccia gli occhi dice: - "Ha detto papà di fargli pure 'sto pompino, oppure glielo faccio io e al limite viene anche giù lui, ma PORCAMISERIA PORCAMISERIA, digli di togliere quella cazzo di mano dal citofono!!!"
|